Spedizione

Spedizioni e consegna dei prodotti

1. La spedizione in Italia dei Prodotti acquistati su sito CriCri Socks è sempre gratuita e viene affidata ad un Corriere Espresso 24-48 h.

1.1 Ogni spedizione contiene:

- i/il prodotti/o ordinati/o

- eventuale documentazione accompagnatoria richiesta in base al Paese di spedizione

- eventuale materiale informativo e di marketing

1.2 La Consegna verrà effettuata  tramite Corriere 24-48 h all’indirizzo di spedizione specificato nell’ordine. Per evadere gli ordini ci avvaliamo dei servizi di consegna e di magazzinaggio di terzi. Ai fini di evadere l’ordine e di ottemperare agli obblighi contrattuali nei confronti del Cliente, comunicheremo a terzi i tuoi dati personali, incluso il tuo nome, il tuo indirizzo e il tuo numero di telefono, oltre alle informazioni riguardanti l’ordine. I fornitori di servizi di cui ci avvaliamo hanno l’obbligo contrattuale di trattare i tuoi dati personali esclusivamente in conformità alle nostre rigorose istruzioni e non sono autorizzati a utilizzare i tuoi dati per loro scopi. Inoltre sono tenuti ad adottare misure tecniche e organizzative di sicurezza per proteggere e salvaguardare i tuoi dati personali.

1.3 La Consegna in un Paese dell'Unione Europea prevede un costo di Spedizione di 5 € e avverrà tramite Corriere Standard Internazionale con una consegna prevista tra i 4-9 Giorni Lavorativi.

1.4 La Consegna al Domicilio del destinatario prevede la firma per accettazione del destinatario ovvero di persona abilitata al ritiro. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario, viene lasciato un avviso a cura del corriere in seguito sarà cura del destinatario provvedere a contattare prima possibile il Vettore per concordare la consegna.

1.4 Al momento della ricezione della merce, il ricevente è tenuto a verificare l’integrità dei colli. In caso di anomalie dovrà far rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere e respingere la consegna.

1.6. Il mancato ritiro, al termine del periodo gratuito di giacenza di 7 giorni, comporterà la restituzione dell’ordine al Venditore e il rimborso dell’importo pagato dal Cliente, ad esclusione dei servizi di spedizione sostenuti dal Venditore.

Per eventuali domande o dubbi sulle nostre Condizioni di Spedizione, ti preghiamo di metterti in contatto con noi utilizzando i seguenti dati per i contatti:

CriCri Socks

Via alla Quisa 5/C Valbrembo 24030 (BG)

info@cricrisocks.it